Aeroporto, Siberia Airlines annuncia il primo volo diretto tra Genova e Mosca - Genova 24
Altre news

Aeroporto, Siberia Airlines annuncia il primo volo diretto tra Genova e Mosca

Aeroporto Colombo - pannello partenze

Genova. Siberia Airlines annuncia l’avvio del nuovo collegamento tra Genova e Mosca. I voli prenderanno il via il 9 giugno con frequenza settimanale il sabato. La partenza da Mosca “Domodedovo” è prevista alle 18:15, con arrivo a Genova alle 20:10. Il volo da Genova partirà alle 21:00 con arrivo a Mosca alle 02:55.

Il voli saranno operati con aeromobili Airbus A320 configurati con 158 posti suddivisi tra classe economy e business.

In occasione del lancio della nuova rotta S7 Siberia Airlines annuncia una promozione dedicata ai proprio frequent flyer, che vedranno raddoppiate le proprie miglia premio e potranno guadagnare da 370 a 4068 miglia a tratta nei voli tra Mosca e Genova. La promozione sarà valida fino al 20 agosto 2012.
Mosca, capitale della Russia, oltre che una sempre più importante destinazione per i viaggi di affari, è anche una tra le città più visitate al Mondo. Il mercato del turismo da Mosca alla Liguria è in costante espansione, e rappresenta un’occasione importantissima per l’incoming nella nostra regione.

I biglietti possono essere acquistati sul sitowww.s7.ru e nelle Agenzie di Viaggio. Potete anche ottenere informazioni e prenotare il vostro volo chiamando il Call center di S7 Siberia Airlines al numero 8-800-200-000-7 (chiamate gratuite dalla Russia).