Cronaca

Aeroporto Genova, per tutta l’estate collegamento Olbia-Costa Smeralda

Aeroporto Colombo - arrivi

Genova. Da venerdì 8 giugno e per tutta la prossima stagione estiva riparte dall’Aeroporto di Genova il collegamento speciale per Olbia-Costa Smeralda, effettuato dal servizio di executive jet MyJet e operato da Stc Aviation con gli aeromobili della compagnia, i jet Cessna 510 Citation Mustang da quattro passeggeri.

Partenza il venerdì pomeriggio (indicativamente alle ore 18:30) e rientro la domenica sera (ore 20), ma con orari flessibili a seconda delle specifiche richieste dei passeggeri. Il costo del posto a/r per il weekend e’ di 980 euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.