Cronaca

Accendini e penne di valore rubate in un appartamento di Genova Brignole

polizia scientifica

Genova. C’è qualche latin lover che consiglia agli amici di portare sempre con sè un accendino, fondamentale per attaccare bottone. Dopo il furto avvenuto ieri a piazzetta Brignole nel centro cittadino, in giro ci sono accendini ancora più capaci di fare colpo!

Non solo accendini ma anche penne di marca ‘Mont Blanc’, una collezione del valore di diverse migliaia di euro rubati ieri notte. I ladri hanno forzato una finestra e sono entrati nell’appartamento. Le indagini sono seguite dalla polizia scientifica.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.