Sport

Vela, nel weekend raduno per under 16 a Sestri Ponente

Fireball vela Lega Navale Chiavari

Genova. Sabato, alle ore 14, e domenica, alle ore 9.30, appuntamento presso la sede della Lega Navale Italiana di Sestri Ponente per partecipare al raduno Under 16 per esordienti nati negli anni dal 1997 al 2000. Il Circolo ospitante metterà a disposizione dei ragazzi che interverranno la barca collettiva 555FIV, le barche in doppio Equipe e 420 e in singolo Laser 4punto7. Questo incontro è dedicato soprattutto a quei giovani che, per corporatura e per essersi affacciati tardi alla vela, sono alla ricerca di una barca alternativa all’Optimist che stimoli il loro interesse e permetta così un’adeguata preparazione alle classi successive.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.