Udinese-Genoa, Preziosi farà ricorso contro la squalifica di Palacio

alberto malesani - enrico preziosi - genoa

Genova. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, contro la squalifica di Palacio, espulso ieri durante la partita contro l’Udinese, ha annunciato ricorso, sostenendo che il giocatore non ha insultato l’arbitro, ma si rivolgeva a un compagno di squadra.

“Faremo ricorso contro l’espulsione di Palacio”, ha annunciato il presidente Enrico Preziosi, contrariato dal fatto che ieri la sua squadra ha finito la partita in nove per due espulsioni.

“Il voto massimo dato all’arbitro dai giornali e 4.5, perché parlare dei ragazzi? – ha notato Preziosi – Anche io mi aspettavo che il Genoa potesse giocare in 11, qualche volta capitano degli errori e io mi auguro che siano in buona fede. Palacio non è mai stato offensivo verso un arbitro e mi auguro che il giudice sportivo non aggiunga un errore all’altro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.