Cronaca

Treni, pendolari infuriati: “Ritardi scandalosi, totalmente assente il sistema informativo”

pendolari

Genova. Continuano i problemi per i pendolari liguri, che nell’ultimo mese hanno dovuto affrontare notevoli disagi legati ai ritardi. Problemi tecnici, fermate straordinarie, guasti di linee e locomotore.

Insomma, un vero incubo, a quanto segnalano, un po’ su tutte le tratte, sia in direzione Milano che La Spezia. Il tutto aggravato dalla mancanza di un corretto sistema informativo.

“Crediamo che sia la Divisione Servizio Universale Base di Trenitalia (che ha in carico gli IC), sia la Direzione Passeggeri Regionale Liguria Trenitalia (che ha in carico i RV) debbano interrogarsi riguardo ai pesanti disagi subiti dagli abbonati Genova-Milano dal 18 al 24 maggio e debbano predisporre un servizio informativo che in questi giorni è stato totalmente assente”, dichiarano i pendolari del blog Genovamilanonewsletter.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.