Politica

Totogiunta, Lodi: “Sono serena in attesa della decisione di Doria”

cristina lodi - assistenti sociali

Genova. A poche ore dalla proclamazione della giunta, prevista entro domani, così come dichiarato ieri dal sindaco Doria, ferve il clima delle grandi attese con qualche colpa di coda al veleno.

“Leggo sui giornali che se non fossi nominata assessore, sarebbe un problema per il Pd – commenta Cristina Lodi, neo eletta in consiglio comunale e a lungo tirata in ballo nel totogiunta degli ultimi giorni – ma è un’affermazione assolutamente gratuita. Io ho accettato la candidatura come consigliere e come tale sono pronta a lavorare con serietà e impegno”. Nessuna connessione quindi tra “il mio ruolo e l’assessorato”, specifica poi la Lodi il cui nome è stato prima dato quasi per certo e poi accantonato.

La sintonia con la linea dettata dal Pd “come già detto a Doria che sceglierà in assoluta e piena autonomia – sottolinea Lodi, togliendosi l’ultimo sassolino dalla scarpa – ho messo a disposizione il mio impegno che svolgerò con serietà e responsabilità, nient’altro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.