Tiziano Ferro in concerto a Genova: “L’amore è una cosa semplice”, sabato e domenica al 105 Stadium

tiziano ferro

Genova. Tiziano Ferro sbarca a Genova: sabato 19 e domenica 20 al 105 Stadium porterà il suo tour “L’amore è una cosa semplice”.

Partito il 10 Aprile da Torino, il nuovo Tour del cantante segue la pubblicazione del nuovo acclamatissimo album “L’amore è una cosa semplice”, uscito lo scorso novembre, su etichetta EMI Music Italy, già quattro volte disco di platino,che sta emozionando le migliaia di fans che seguono caldamente le performance del giovane cantante di Latina.

Uno spettacolo di gran musica dal vivo, in cui l’artista canta i più importanti successi della sua carriera, accompagnato da una band d’eccezione composta da straordinari ed affermati musicisti come gli americani Reggie Hamilton e Gary Novak, e gli italiani Davide Tagliapietra, Giorgio Secco, Luca Scarpa e Christian Rigano.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.