Cronaca

Terrorismo, questore Mazza: “Genova ha reagito, nostra missione è prendere responsabili dell’attentato Adinolfi”

questore massimo mazza

Genova. “Il 7 maggio scorso la folle violenza nei confronti di Roberto Adinolfi, a cui ancora manifestiamo la nostra solidarietà, ha riportato la città nel clima di paura e tensione di trent’anni fa. Oggi come allora Genova ha reagito. La società civile, le istituzioni, il mondo del lavoro hanno ancora detto no al terrorismo”.

Così il questore di Genova, Massimo Maria Mazza, oggi al Ponte dei Mille in occasione della Festa della Polizia, sottolineando il modo compatto in cui Genova ha reagito alla folle violenza dell’attentato al manager di Ansaldo Nucleare.

“Polizia e carabinieri – ha proseguito – sono impegnati al massimo per garantire la sicurezza di tutte le persone ritenute a rischio, e in raccordo con l’Autorità Giudiziaria stanno svolgendo tutte le attività investigative per individuare i responsabili dell’attentato e assicurarli alla giustizia. Questa, come ha detto il Capo della Polizia, Antonio Manganelli, è la nostra prima missione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.