Cronaca

Terremoto, nella notte altre 60 scosse: oggi riunione Cdm sull’emergenza

terremoto del 29 maggio

Dopo le potenti scosse di ieri, che sono state avvertite distintamente anche a Genova e nel Tigullio, nella notte se ne sono susseguite ancora molte nell’area della pianura emiliano-lombarda colpita in questi giorni dal sisma.

Dalla mezzanotte scorsa l’Ingv, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha registrato altre 60 scosse con epicentro situato nella zona interessata dal terremoto. La magnitudo delle scosse ha fatto registrare oscillazioni da un minimo di 2.0 a un massimo di 3.4 (alle ore 3.54 di questa mattina, con epicentro nel modenese). Oggi è prevista una riunione Cdm sull’emergenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.