Cronaca

Terremoto, in Emilia e Lombardia anche i volontari di Arci Liguria

terremoto sisma sismografo

Liguria. Tutta l’Arci, nelle sue strutture territoriali e nazionali, esprime il proprio cordoglio a familiari e parenti delle vittime e si mobilita per manifestare la propria concreta solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto.

L’Arci nazionale, d’intesa con i Comitati dell’Emilia Romagna e della Lombardia, ha aperto un conto corrente intestato ad Associazione Arci presso Banca Etica – c/c 145350 – Iban IT 39 V 05018 03200 000000145350 – con la causale “Emergenza terremoto in nord Italia”.

Con la Colonna Mobile del Settore di Protezione Civile della Regione Liguria sono partiti anche dalla nostra Regione i Volontari di Prociv-Arci Liguria per allestire un campo di sfollati a San Felice sul Panaro. L’opera dei nostri volontari proseguirà fino a sabato prossimo dopo il quale saranno sostituiti da altri.

La Prociv-Arci nazionale è stata inoltre attivata alla partenza della Colonna Mobile Nazionale con destinazione San Agostino – San Carlo (Ferrara) dove è stato allestito un secondo campo di accoglienza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.