Sport

Tennis, serie B femminile: Circolo Golf&Tennis Rapallo travolge Palermo

Circolo Golf&Tennis Rapallo serie B tennis

Rapallo. Prima vittoria stagionale per il Circolo Golf&Tennis Rapallo, nel campionato nazionale di serie B femminile di tennis. Dopo il pareggio all’esordio contro il Tennis Agrate Brianza e la sconfitta a Napoli contro lo Sporting Club Paradise, la squadra capitanata da Paolo Ferrando ha travolto 4-0 il Circolo Tennis Palermo.
Cristiana Ferrando ha aperto le danze, superando 7/6 6/3 Simone Porchia e Jennifer Rodino, a sua volta, si è sbarazzata 6/4 7/6 di Francesca Brancato. Nel terzo singolare, Carola Ferrando ha superato Simona Morici in tre set: 6/4, 0/6, 7/6. Quindi, nel doppio, il Circolo Golf&Tennis Rapallo ha piazzato il poker con l’affermazione di Carola Ferrando e Jennifer Rodino sulla coppia palermitana formata da Pocrchia e Brancato.

Con questo netto successo, il Circolo Golf&Tennis Rapallo è salito addirittura al terzo posto del girone B, con 4 punti, al pari della Canottieri Baldesio di Cremona; al primo posto, c’è il Circolo Tennis Bologna con 7 punti, davanti allo Sporting Club Paradise con 6; dietro alle rapallesi, c’è il Tennis Agrate Brianza con 2 punti, il Circolo Tennis Palermo con 1 e, infine, il Circolo Tennis Bari ancora all’asciutto. Domenica mattina, per la terza giornata, le rapallesi di Paolo Ferrando giocano a Bologna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.