Sport

Taekwondo, weekend all’insegna dei campionati interregionali a Chiavari

taekwondo

Chiavari. Oggi e domani, al palazzetto dello sport di Chiavari, via per Maxena, si disputano per il taekwondo i campionati interregionali di combattimento. Due giorni di gare intensi con una partecipazione sempre crescente. Quest’anno infatti per raggiungere il numero limite dei 400 partecipanti le iscrizioni si sono chiuse in appena due giorni e mezzo.

Garantita comunque la presenza di società provenienti da Sardegna, Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Toscana che contribuiscono ad alzare ulteriormente il livello della manifestazione. Anche quest’anno l’ingresso sarà a pagamento (5 euro il costo del ticket giornaliero), un contributo ed un riconoscimento dello spettacolo che sanno offrire i piccoli atleti della categoria cadetti e gli juniores con la loro freschezza, in gara entrambi al sabato ed il livello tecnico dei seniores in gara domenica con il clou dei combattimenti delle Cinture Nere con atleti, nelle diverse categorie, da podio a livello nazionale.

Contemporaneamente 4 atleti liguri saranno impegnati in rappresentanza del Cus Genova a Messina ai Campionati Italiani Universitari con la speranza, voli permettendo, di centrare la “doppietta” terminando il week end di gare con la vittoria anche a Chiavari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.