Cronaca

Sturla, raid incendiario: a fuoco scooter, auto e cassonetti

vigili del fuoco

Genova. Un raid incendiario si è sviluppato questa notte in via RediPuglia nel quartiere di Sturla.
Sul posto è intervenuta una volante della Questura dopo che le fiamme avevano coinvolto alcuni veicoli in sosta e un cassonetto per la raccolta dei rifiuti.

L’incendio era scaturito da un motociclo e si era propagato a due autovetture, danneggiandole. I vigili del fuoco intervenuti sul posto, durante le operazioni di spegnimento, si sono accorti di un secondo principio di incendio, che stava interessando il cassonetto dei rifiuti, posto a diversi metri di distanza dai veicoli. Sul posto anche la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.