Sport

Stelle nello Sport: è derby tra Eder e Palacio per la Gigi Ghirotti

Genova. Dopo la doppietta messa a segno contro il Bari, due gol importantissimi per proseguire la rincorsa ai playoff, Eder si prepara nuovamente a scaldare i cuori blucerchiati. La sua maglia autografata è, infatti, all’asta su ebay e a disposizione, per i prossimi cinque giorni, dei rilanci dei propri tifosi nell’ottica di aiutare il più possibile l’Associazione Gigi Ghirotti onlus. Una prestazione positiva domani all’ora di pranzo contro il Modena potrebbe senz’altro far salire ulteriormente il valore della sua casacca autografata. Sopra i 150 euro, invece, è già schizzata la numero otto di Rodrigo Palacio. Al suo ritorno al gol, domani alle 15 a porte chiuse contro il Cagliari, si aggrappa il Genoa per conquistare la salvezza nella massima serie.

Eder e Palacio, due uomini a cui si affidano i rispettivi tecnici Beppe Iachini e Luigi De Canio in questo delicatissimo finale di campionato per raggiungere i rispettivi: promozione e permanenza in serie A. L’Asta, sostenuta da Bayer, Erg, Acqua Alta Valle, Banca Carige, Villa Montallegro, Ansaldo Energia e Cambiaso Risso, mette, quindi, a disposizione degli internauti cimeli  davvero unici consentendo loro di poter gioire due volte: da un lato per essere entrato in possesso dell’ambito oggetto, dall’altro per aver sposato la nobile causa dell’Associazione diretta dal professor Franco Henriquet.

A livello nazionale, nel nuoto, nell’atletica leggera e nella pallavolo, questa settimana sarà possibile aggiudicarsi tre importanti cimeli: la cuffia di Federica Pellegrini, la maglia della Carige Genova con le firme di tutti i giocatori e la canotta dell’ostacolista alassino Emanuele Abate, alla ricerca del tempo per il pass olimpico di Londra 2012. Per i tifosi della Pellegrini, quindi dello sport italiano, un’occasione unica e irripetibile: saranno senz’altro moltissimi i tesserati della FIN  pronti a cliccare su ebay l’offerta vincente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.