Altre news

Sestri Levante, tutto pronto per il Giro d’Italia: dettaglio delle modifiche alla circolazione

giro d'italia

Sestri Levante. Tutto è pronto per l’arrivo della dodicesima tappa del Giro d’Italia, che arriverà a Sestri intorno alle 17, 17.30 di domani. Ecco tutte le modifiche del traffico. Direzione Sestri – Chiavari: deviazione del traffico in Via XX Settembre, Via Vittorio Veneto, Lungomare G. Descalzo.

Direzione Chiavari – Sestri: deviazione in Via Antica Romana Occidentale (sottopasso Pietracalante) con obbligo per veicoli di altezza superiore a mt. 2,50 di utilizzare esclusivamente il percorso autostradale con ingresso a Lavagna.

Le strade: Piazza S. Antonio, Via XX Settembre, Via Vittorio Veneto, Lungomare G. Descalzo, Viale Mazzini saranno transennate su entrambi i lati e ciò non consentirà l’utilizzo dei passi carrabili sino a fine manifestazione.

In Via Milano, Via Torino e Via Martiri della Libertà si potrà sostare senza possibilità di spostare l’auto.

Sosta vietata dalle ore 17,00 di oggi alle ore 20 di domani, per montaggio strutture organizzazione Giro, ad eccezione dei veicoli al seguito della corsa, e transito vietato dalle ore 6,00 alle ore 20,00 di domani in: Viale Mazzini (da Lungomare G. Descalzo a Piazza S. Antonio), Viale Roma, Piazza Italia,  Parcheggio Falcone e Borsellino.

Il transito sarà interdetto nelle vie interessate dal percorso del Giro d’Italia ad eccezione delle sopra elencate dalle ore 15,00 alle ore 18,00 circa di domani.

Sosta vietata dalle ore 19,00 di oggi alle ore 20,00 di domani nelle seguenti vie (attenersi agli orari indicati sugli appositi cartelli di ciascuna zona interessata): Lungomare G. Descalzo,Via Vittorio Veneto, Via XX Settembre, Piazza della Repubblica, Parcheggio residenti di Via della Chiusa – Via Fascie, Via Fascie, Largo Oberti, Via E. Fico lato mare (da Piazza Caduti di Via Fani a Via Nazionale); Via E. Fico entrambi i lati (da Via Nazionale a Piazza della Repubblica); Via Nazionale entrambi i lati (tra Piazza S. Antonio e Via E. Fico); Viale Dante II tratto (da Piazza della Repubblica a Traversa di Viale Dante); Traversa di Viale Dante; Via Baden Powell; Via per S. Vittoria (da Via Vercelli a Piazza Chiesa S. Vittoria, Villa Rovereto e Villa Tassani); Via Vercelli; Via Fabbrica e Valle (da Via Vercelli a Via B. Primi); Via B. Primi (da Via Fabbrica e Valle a rotatoria A12); Via Olive di Stanghe; Piazza Caduti di Via Fani (ad eccezione di Bus, Taxi, ciclomotori e motocicli).

Saranno disponibili gratuitamente i seguenti parcheggi: Largo Sturla con ingresso consentito sino alle 21,00 del 16/05 e uscita a fine manifestazione, alle 22,00 circa del 17/05; Parcheggio S. Anna con ingresso e uscita lato Chiavari il 17/05 presidiata da personale P. M.; Cantine Mulinetti (parte sinistra entrando) con ingresso consentito sino alle 12,00 del 17/05 e uscita a fine manifestazione, alle 18,00 circa del 17/05.

Attese le deviazioni alla circolazione stradale e considerato il notevole flusso di traffico in occasione della manifestazione, si consiglia di evitare l’uso di veicoli nella giornata di domani.

Ulteriori informazioni e dettagli in merito a sgomberi e deviazioni alla circolazione sono disponibili telefonando ai seguenti numeri: 0185/41332 – 478270 (Comando Polizia Municipale); 0185/4781 (Ufficio Relazioni con il pubblico)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.