Cronaca

Sestri Levante, corteo contro il terrorismo e la violenza: tutta la cittadinanza in piazza

sestri levante

Sestri Levante. I recentissimi fatti di cronaca, ovvero l’attentato all’amministratore di Ansaldo Nucleare Roberto Adinolfi, e quello di Brindisi, che ha portato alla morte la giovane studentessa Melissa, non devono e non possono essere dimenticati. Per questo Sestri Levante e il Tigullio scenderanno in piazza, per dare vita a una grande manifestazione contro il terrorismo e la violenza.

Il ritrovo è previsto stasera in piazza Matteotti e il corteo, a cui prenderanno parte anche le istituzioni del territorio, si snoderà verso piazza della Repubblica, dove sono le scuole di Sestri. La popolazione è stata invitata a esporre lenzuola bianche alle finestre nel tragitto del corteo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.