Cronaca

Sestri, forse candeggina nella bottiglietta d’acqua: studente beve e sta male, non grave

villa scassi

Genova. Ha bevuto un sorso d’acqua ma si è subito fermato perché ha sentito un odore insolito. E’ quanto successo stamani a un ragazzo di 16 anni in una scuola di Sestri Ponente. Lo studente subito dopo aver bevuto si è infatti sentito male ed è stato trasportato all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Le sue condizioni non sono gravi.

Secondo i primi accertamenti potrebbe contenere candeggina. Sull’episodio indaga la polizia: bottiglietta e distributore automatico sono stati sequestrati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.