Genova. Il Teatro della Gioventù ospiterà, domenica 27 maggio, una serata-evento con Luca Lorenzoni rivolta ad approfondire i temi del suo ultimo libro “Semplicemente felice: migliora la tua vita subito e per sempre”. Penultima tappa di un tour di sette date che ha toccato le principali città italiane, anche a Genova Lorenzoni propone un viaggio di due ore in cui i partecipanti saranno aiutati a dare un senso e un orientamento alla propria vita attraverso coinvolgimento, passione e motivazione.
Il libro edito da Sperling & Kupfer e pubblicato nel febbraio 2012, spiega come vivere felici, attraverso strumenti pratici che servono per riconoscere i propri errori e ridisegnare obiettivi e desideri.
Negli ultimi mesi è risultato tra le prime posizioni della classifica dei libri più richiesti sulla piattaforma iTunes (sezione salute fisica e mentale). Ha partecipato all’ultima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino con un incontro con autore.
Luca Lorenzoni lavora nel campo della formazione da 13 anni, inizia il suo percorso professionale da giovanissimo in un’importante società di consulenza aziendale e formazione professionale. Nel 2008 fonda la Your Trainers Group, azienda con il maggior numero di sedi fisse in Italia, tra cui Genova, con cui tiene corsi dedicati alla formazione e alla crescita personale. A oggi i suoi corsi sono seguiti da più di 20.000 allievi.
L’ingresso 20 €, con in omaggio una copia autografata del libro “Semplicemente Felice” (prezzo di copertina 16 €). Coloro che ne sono già in possesso, riceveranno una copia di “Genio in 21 giorni” di Giacomo Navone e Massimo De Donno, per scoprire e sviluppare le potenzialità della propria mente.