Cronaca

Scontro moto-auto a Righi, la macchina precipita in un burrone: 7 feriti

incendio vigili del fuoco notte

Genova. Grave incidente ieri sera a Righi, dove una macchina e una moto si sono scontrate. L’auto è finita in un burrone dopo un volo di circa 20 metri. In totale i feriti sono sette, ma il più grave è una ragazza di 20 anni, uno dei 5 passeggeri dell’auto, ricoverata in prognosi riservata all’ospedale San Martino.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto avrebbe allargato una curva e per evitare la moto con due persone a bordo che sopraggiungeva nell’altro senso di marcia, è finita in un burrone. I due motociclisti sono caduti, ferendosi, ma non sono gravi. Sul posto ambulanze e mezzi vigili del fuoco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.