Cronaca

Sampierdarena, spaccio di marijuana: un arrestato e due segnalati

marijuana

Sampierdarena. Quando ha visto nell’androne del portone un suo coinquilino che in passato l’aveva molestata, una cittadina nigeriana ha chiamato subito la polizia. Dalla segnalazione la volante ha scoperto però un vero e proprio giro di spaccio di stupefacenti in piazza Montano, nella zona centrale di Sampierdarena. La donna ha dichiarato ai poliziotti che l’uomo, un marocchino di 22 anni, frequentava spesso la zona per acquistare sostanze stupefacenti.

Dopo un controllo gli agenti hanno trovato nella tasca dei suoi pantaloni un involucro di cellophane termosaldato contenente marijuana. Il giovane a quel punto ha spiegatodi aver acquistato la sostanza da tale Joshef, presso l’interno 18 dello stesso stabile.

Una volta entrati nell’appartamento i poliziotti hanno trovato due cittadini nigeriani rispettivamente di 33 e 38 anni: uno dei due era in possesso di un identico sacchettino di marijuana mentre l’altro aveva svariate banconote tutte arrotolate nella tasca dei pantaloni. Dopo un perquisizione gli agenti hanno trovato nella stanza altre banconote, svariati sacchetti di plastica contenenti marijuana e nel bagno un bilancino di plastica.

Il nigeriano di 38 anni, proprietario dell’appartamento è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e per gli altri due è scattata la segnalazione alla Prefettura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.