Sampdoria in campo a Varese sabato alle ore 18

beppe iachini

Per una Federazione che deve ancora decidere quale sia il risultato di una partita (il riferimento ovviamente è ancora a Padova-Torino), non ci si può stupire che l’incontro dell’ultima giornata che vedrà la Sampdoria impegnata a Varese sia stato spostato per due volte.

Prima da domenica a sabato sera e adesso a sabato alle ore 18. Oggi la Sampdoria ha ricominciato ad allenarsi, conoscendo Beppe Iachini la certezza è che stia già preparando i play off indipendentemente che l’avversario sia il Sassuolo o il Verona.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.