Samp, tessera del tifoso, Iachini: “Spero che alle prossime trasferte possano venire anche i non tesserati”

beppe iachini

Genova. Dopo lo strabiliante risultato di oggi della Samp, che ha segnato una tripletta con Pozzi contro la Reggina, blindando sempre di più la zona play off, il tecnico della squadra Beppe Iachini ha affermato, a margine della conferenza stampa: “Spero che per le prossime trasferte della Sampdoria possano venire anche i non tesserati. Nel calcio gli stadi vanni riempiti, e i tifosi sono penalizzati da regole ingiuste”.

Ora alla squadra blucerchiata mancano altre due trasferte a Castellammare di Stabia e a Varese. La Samp si è dimostrata compatta e con un buon gioco, che ha permesso fin da subito un vantaggio, che si è concluso con due gol di Pozzi già alla fine del primo tempo. Il risultato poi è stato confermato da un altro gol del giocatore, che ha decretato la sconfitta definitiva della Reggina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.