Sport

Rugby, giochi sportivi studenteschi Under 14: doppio successo per Cogoleto

sport

Genova. Allo stadio Carlini di Genova si è sviluppata la fase regionale dei giochi sportivi studenteschi Under 14, per le scuole medie inferiori, che ha visto prevalere la squadra della Scuola Giusti di Cogoleto sia nel torneo seven maschile che in quello femminile.

Entrambe le squadre prenderanno parte ai campionati nzionali scolastici in programma a Jesolo. In tutte e due le categorie piuttosto netto è risultato il divario tecnico tra le formazioni provenienti dalla Provincia di Genova con la Scuola Giusti di Cogoleto, da Savona con la Scuola Media Bartolomeo Guidobono di via Machiavelli e da Imperia Porto Maurizio con l’Istituto Littardi.

I test sono stati diretti da Luca Ravasi ed Alessandro Torazza e la gara è stata curata nell’organizzazione da Andrea Sotteri con la giurisdizione del Provveditorato agli studi e del Comitato rugby ligure.

I risultati in campo maschile:
Cogoleto – Guidobono 3 – 1
Littardi – Guidobono 1 – 3
Littardi – Cogoleto 0 – 8

La sfida femminile:
Cogoleto – Littardi 17 – 2

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.