Cronaca

Rapallo, precipita dal terzo piano in via Betti: interviene l’elisoccorso, codice rosso al San Martino

ambulanza

Rapallo. Fa un volo di circa 8 metri, precipitando dal terzo piano di un edificio. Il fatto è accaduto in via Betti intorno alle 18.45, dove una persona è caduta dalla finestra del suo appartamento, non si sa ancora se accidentalmente o volontariamente.

Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118 e i militi della Croce Bianca di Rapallo, che hanno stabilizzato e intubato la vittima. Le condizioni sono comunque gravissime, tanto che è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

In questo momento l’elicottero è ancora a Rapallo e tra pochi minuti prenderà il volo per portare il paziente in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.