Cronaca

Quinto, passeggia nei giardini pubblici con pistola e spray urticante: arrestato nostalgico del fascismo

macchina

Quinto. Un genovese di 57 anni è stato arrestato dagli uomini di una volante mentre stava passeggiando  nei pressi dei giardini di Quinto armato di pistola e di bomboletta di gas urticante.

L’uomo alla vista degli agenti ha cercato di scappare, ma non c’è riuscito. Al momento dell’arresto era in stato di agitazione e aveva nelle mani una Beretta modello 34  con il colpo in canna e ben 6 proiettili nel caricatore. Nell’abitazione dell’arrestato è stato anche rinvenuto materiale cartaceo relativo all’epoca fascista e ritratti di Benito Mussolini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.