Sport

Pattinaggio su ghiaccio,Gaia Fasano e Fabio Macchiavello primi ad Aosta

pattinaggio asd Liguria Ghiaccio Chiavari

Aosta. L’Asd Liguria Ghiaccio di Chiavari ha partecipato al secondo Trofeo Primavera di Aosta di pattinaggio artistico su ghiaccio. I migliori risultati sono stati ottenuto da Gaia Fasano, che si è piazzata al primo posto nel femminile della categoria “Margherite” e Fabio Macchiavello che ha vinto nel settore maschile, fra le “Rose”.

Fra gli altri piazzamenti di rilievo, nelle “Margherite” quinto per Ludovica Lagomarsino (che ha iniziato a pattinare quest’inverno), sesto per Elisa Scali, tredicesimo per Gaia Sanguineti (anche lei ha iniziato a pattinare da pochi mesi) e quattordicesimo, a pari merito, per Martina Ulivi e Federica Viale. Ottima prestazione, inoltre, per Sofia Gerardi, nona nella sua categoria “Azalee”su 31 partecipanti. Nella stessa gara, tredicesimo posto per Maria Xenakidis. E, ancora nelle “Rose” settimo posto per Michela Montedonico, decimo posto per Federica La Paglia e quattordicesimo posto, a pari merito, per Virginia Valente e Gemma Padricelli. Podio anche per Daniele Andreoletti (3° classificato) nelle “Azalee”. Nella categoria “Gardenie”, decima classificata Linda Bandini. Infine, quattordicesimo posto, ancora a pari merito, per la categoria “Violette” per Elisa Andreoletti e Greta Tomei Albiani.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.