Cronaca

Passo del Bracco, incidente mortale in moto: muore sul colpo 38enne

ambulanza

Passo del Bracco. Incidente mortale al Passo del Bracco. Nella caduta, un uomo di 38 anni in moto è deceduto sul colpo. A nulla sono serviti gli interventi del 118.

Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando le forze dell’ordine giunte sul posto ma dalle prime notizie sarebbe stato coinvolto un altro motociclista, arrivato in codice giallo eprché coinvolto nel mortale ma alla fine è risultato ferito solo lievemente. La strada, a cavallo del confine con la provincia della Spezia, al momento rimane chiusa a causa dell’incidente mortale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.