Cronaca

Passo del Bracco, incidente mortale: deceduto il motociclista Alessandro Diliberto

Passo del Bracco. Nel primo pomeriggio di oggi un incidente mortale ha coinvolto il famoso tratto tanto amato dai motociclisti, rivelatosi ancora una volta fatale. Un motociclista di 38 anni, Alessandro Diliberto, residente a Casarza Ligure, dipendente della Fincantieri di Riva Trigoso, è andato a schiantarsi contro una serie di moto parcheggiate al punto Ristoro di Tagliamento.

L’uomo è morto sul colpo, a nulla sono valsi gli interventi del 118. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando le forze dell’ordine giunte sul posto ma dalle prime notizie sarebbe stato coinvolto un altro motociclista, arrivato in codice giallo perché coinvolto nel mortale ma alla fine è risultato ferito solo lievemente. La strada, a cavallo del confine con la provincia della Spezia, al momento rimane chiusa a causa dell’incidente mortale.

Sul posto la polizia stradale di Chiavari ha provveduto a sequestrare quattro moto coinvolte nell’impatto. Diliberto coltivava una lunga passione per le moto, che non mancava di esprimere anche attraverso Facebook con post e foto.

Più informazioni