Sport

Pallanuoto, Rari Nantes Camogli: il nuovo allenatore è Tibor Benedek

Pallanuoto - Nervi Vs Rari

Camogli. Il campione ungherese, naturalizzato italiano, Tibor Benedek è il nuovo allenatore della Rari Nantes Camogli. Tibor, già vice allenatore della Nazionale Ungherese (con la quale da giocatore ha praticamente vinto tutto), dopo l’ultima partita da capitano della ProRecco, appende la calottina al chiodo e si siede in panchina anche in Italia. Quella bianconera, appunto.

“Non potevamo fare scelta migliore – afferma Dodero della Rari Nantes Camogli -. Lui è già vice allenatore dell’Ungheria, ha quindi un’esperienza internazionale di tutto rispetto, oltre ovviamente al suo palmarès da giocatore. È molto preparato ed è un giocatore di grande classe. Indubbiamente saprà trasmettere a tutta la squadra i suoi valori. Dopo i buoni risultati raggiunti grazie alla panchina di Nikolic, ripartire con Benedek e con la sua esperienza non può che giovare alla crescita di una squadra che ha fame di vittorie”.

Ecco la prima intervista di Benedek da allenatore del Camogli: “Sono contentissimo di questo impegno per la prossima stagione. Vorrei provare a trasmettere la passione per la pallanuoto in città. È molto importante, per la squadra e per questo bellissimo sport in generale. In società ho visto molto entusiasmo per il mio arrivo e questo non può che rendermi felice. Adesso bisogna iniziare a lavorare con la squadra. È importante vedere come si sviluppano i progetti durante il nostro lavoro: si vede mentre lavoriamo come potremo lavorare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.