Cronaca

Nervi, scatta l’allarme antincendio: momenti di paura nella scuola Luther King

Vigili del fuoco

Nervi. Stamattina la paura ha aleggiato nelle aule della scuola Martin Luther King di Nervi, dove intorno alle 10.30 è scattato improvvisamente l’allarme antincendio. I vigili del fuoco sono subito intervenuti e per precauzione hanno fatto evacuare tutti gli studenti.

Ora sono in corso gli accertamenti, ma secondo una prima ricostruzione sembra che sia esploso un estintore del seminterrato, forse a causa di una manomissione. Non e’ escluso si tratti di uno scherzo architettato da qualche studente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.