Msc, Sophia Loren madrina di “Divina”, la nuova ammiraglia della flotta

msc divina

Marsiglia. E’ pronta per salpare e prendere il largo la nuova ammiraglia di Msc Crociere. L’hanno chiamata ‘Divina’ come omaggio a Sophia Loren e anche per questo l’attrice ha accettato di fare oggi da madrina alla nuova ammiraglia della compagnia italiana di navi da crociera Msc, al battesimo oggi a Marsiglia.

La nave si accinge a salpare da Marsiglia per il suo primo viaggio in assoluto, e alla cerimonia di battesimo, questa sera, sarà la ‘divina’ Loren la protagonista. Sophia Loren è stata accolta oggi a bordo insieme all’attore Gerard Depardieu e al cantautore Paolo Conte, che si esibirà in uno spettacolo. “Sophia Loren è madrina di tutte le nostre navi – ha detto il direttore generale di Msc Crociere, Domenico Pellegrino, accogliendo a bordo l’attrice – ma questa sera credo che effettuerà il consueto taglio del nastro con più emozione del solito, visto che la nuova ammiraglia è dedicata a lei”.

Msc Divina, ha spiegato Pellegrino, “nasce da 5 milioni di ore di lavoro e da un investimento di circa 575 milioni di euro”. Ha 140 mila tonnellate e può ospitare oltre 4.300 persone.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.