Cronaca

Meteo Liguria, falsa partenza estiva: domani temperature in picchiata e possibili temporali previsioni

pioggia de ferrari genova alluvione

Liguria. Questa mattina tutta la Regione si è svegliata sotto cieli azzurri, praticamente privi di ogni velatura, ma domani il parziale ritiro dell’alta pressione africana, causerà un cambiamento piuttosto significativo. Un’irruzione di aria fredda scandinava, infatti, determinerà un sensibile calo termico.

Secondo quanto previsto dalla Limet, il passaggio temporalesco domenicale instabilizzerà l’atmosfera anche sulla Liguria, con un rinforzo dei venti settentrionali e non sono esclusi localizzati temporali.

Ovunque e quindi anche lungo la costa le temperature subiranno un sensibile calo, più avvertito nella notte su lunedì. Poi il tempo tenderà nuovamente a stabilizzarsi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.