Cronaca

Marassi, grave incidente: donna investita da moto, in rianimazione al San Martino

san martino

Genova. Un grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio nel quartiere di Marassi, dove, all’angolo tra corso De Stefanis e Corso Sardegna un motociclista ha investito una donna di circa sessantanni.

L’impatto per il pedone è stato molto violento: la donna è caduta a terra battendo la testa. Il personale medico intervenuto sul posto ha subito verificato le gravi condizioni. La sessantenne ha riportato un forte trauma cranico e uno massillo facciale. Intubata è stata trasferita d’urgenza all’ospedale genovese di San Martino dove tutt’ora è ricoverata nel reparto di rianimazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.