Cronaca

Maltempo, pioggia a Genova e in riviera: traffico in tilt e primi disagi

autostrada pioggia

Genova. Una mattinata all’insegna della pioggia per Genova e la riviera di levante, dove le precipitazioni sono in corso da questa notte praticamente senza sosta, tanto che a Rapallo si è già verificato uno smottamento sulla strada che porta a San Quirico, dove sono subito intervenuti i vigili del fuoco.

Per tutta la mattina sono previste precipitazioni moderate, anche a carattere di rovescio, in graduale attenuazione nel corso delle ore del pomeriggio. La colonnina di mercurio è scesa in picchiata, facendo segnalare temperature comprese tra gli 11 gradi di Busalla e i 14 di Genova centro e della riviera.

Con il maltempo ecco tornare anche i soliti problemi alla viabilità, intensa sia nei centri cittadini che su tutta la rete autostradale ligure, in particolare sulla A7 tra il bivio A7/A10 e Sampierdarena in direzione Genova e in uscita a Genova Bolzaneto. Traffico congestionato anche sulla A12 auto e sulla A10.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.