Cronaca

Liguria, incontro interregionale su caccia in deroga, Ferrando: “Il compito non spetti solo a Regioni”

caccia

Regione. Promuovere iniziative condivise e comuni a livello interregionale per contribuire a risolvere definitivamente, attraverso il confronto con gli organi dell’Unione Europea, del Governo e del Parlamento italiano, l’annosa questione della caccia in deroga.

E’ con questo obiettivo che i Consiglieri regionali PD Alessio Cavarra e Valter Ferrando si sono fatti promotori per venerdì 25 maggio, presso la Sala di rappresentanza del Consiglio Regionale della Liguria, di un incontro con i colleghi della Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Veneto e Piemonte, al fine di fare il punto sul prelievo venatorio in deroga ad alcune specie e lavorare ad un azione comune che possa portare ad una soluzione tra i diversi livelli istituzionali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.