Cronaca

Inseguimento tra i binari: la Polizia ferma il traffico ferroviario per un’ora

Pacco Bomba Brignole

Genova. Stazione Brignole ieri sera è stata teatro di un inseguimento tra i binari. La Polizia Ferroviaria ha chiesto alle Ferrovie di interrompere il traffico nei due sensi nel tratto compreso tra Brignole e Nervi perché alcuni malviventi erano fuggiti a piedi lungo i binari.

I treni sono stati fermati per quasi un’ora, tra le 20 e le 21. In tutto sono stati interessati 6 convogli, 4 regionali e 2 intercity. Trenitalia ha precisato che la circolazione è ripresa in modo regolare alle 20:55. I fuggitivi sono riusciti a far perdere le loro tracce.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.