Cronaca

Incendio in Val Graveglia: spento rogo nei boschi di Ne

Incendio Cep

Genova. E’ in fase di spegnimento l’incendio boschivo in Val Graveglia, tra Ne e Reppia, nel Tigullio Orientale. Il rogo divampato stanotte e alimentato dal forte vento aveva raggiunto un fronte di poco meno di un chilometro, rischiando di avvicinarsi alle case.

Sul posto hanno operato volontari, Corpo Forestale dello Stato e Vigili del Fuoco con l’ausilio di un canadair e un elicottero. Nella zona sono cominciate le operazioni di bonifica. Nel frattempo gli agenti del Nipaf dovrebbe svolgere un sopralluogo per riuscire a risalire alla natura dell’incendio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.