Politica

Genova verso il ballottaggio, rinviata festa 5 Stelle, Putti: “Iniziamo un altro pezzo del nostro cammino”

Genova. Mentre nelle segreterie di partito si passa dall’autocritica al prendere le misure con un dato elettorale per certi versi sorprendente, il Movimento 5 Stelle festeggia. “Da oggi inizia un altro pezzo del nostro cammino – scrive Paolo Putti in una mail di ringraziamento agli ‘amici’ del Movimento – volevo ringraziare tutti per l’affetto, la stima, la fatica, il tempo dedicato, ma anche per la voglia che ci spinge e ci ha spinto. La nostra forza è stata e sarà di essere persone che pagano sempre tutto, che lottano ogni giorno, che sbagliano e ripartono, che hanno dubbi, che soffrono, gioiscono e non temono di prendersi piccole o grandi responsabilità”.

E proprio la festa “gialla”, l’iniziativa che il Movimento 5 Stelle aveva organizzato per domani sera in piazza De Ferrari a Genova è stata rinviata alla prossima settimana.

Una nota sulla pagina Facebook del Movimento lo spiega: “Avevamo pensato ad un’iniziativa per stare a contatto con la città, ma visto come sono andate le cose preferiamo organizzare una cosa più strutturata”.