Politica

Genova verso il ballottaggio, Biasotti: “Appoggerò Musso con assoluta convinzione”

Genova. “Ho telefonato al Senatore Musso per informarlo che lo appoggerò con assoluta convinzione”. La nota ufficiale di Sandro Biasotti, ex governatore della Liguria nonché maggiorente del Pdl a Genova, arriva oggi pomeriggio.
“Nel passato ho sollevato molte contrarietà sulle sue scelte politiche ma, comunque, il suo progetto di città è più vicino alla mia idea di Genova rispetto a quella del Prof. Doria, cui vanno, in ogni caso, i miei complimenti.”.

Biasotti si dice poi “deluso dai nostri risultati, a Genova siamo passati da 81.000 voti delle Regionali, pari al 30.5%, a 21.000 voti di ieri, pari al 9,21%, mi sento di dare indicazione di voto per Musso a tutti i miei sostenitori e a tutti quelli che non si rassegnano a lasciare morire questa meravigliosa città”.

“Mi auguro – conclude Sandro Biasotti – che il Centro Destra locale e nazionale capisca che la debacle è figlia della non decisione di premiare l’onestà, la meritocrazia, il rinnovamento come in tanti avevano sperato dopo le parole del Segretario Alfano”.