Cronaca

Genova, torna la banda del Rolex: sette colpi in due settimane

rolex

Genova. Torna la banda del Rolex a Genova. Il colpo sventato ieri ai danni di un genovese di 53 anni è solo l’ultimo di una serie di rapine messe in atto nel capoluogo.

Nelle ultime ore i banditi hanno colpito tre volte facendo salire a sette il numero degli assalti compiuti dalla gang in due settimane. Le rapine, due riuscite ed una tentata, sono avvenute tutte tra ieri sera e questa mattina tra Sturla ed il centro cittadino. Proprio in via Cesarea alle 11 hanno assaltato un altro cinquantenne che si trovava alla guida della sua auto derubandolo del prezioso orologio. L’uomo nel tentativo di riuscire a resistere all’assalto era rimasto lievemente ferito.

Ieri sera, invece, due assalti si era concentrati nel levante di Genova. Nel primo caso un quarantenne era stato derubato di un Patek Philippe in via Caprera mentre in via Cinque Maggio un cinquantenne era riuscito a resistere al tentativo di rapina.

Sui colpi indagano gli agenti della sezione rapine della squadra mobile che stanno cercando di risalire ai componenti della gang.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.