Genova, The Rocky Horror Picture Show al Teatro Govi

Genova. Venerdì alle ore 21.00 il sipario del Teatro Rina & Gilberto Govi di Genova si aprirà su uno dei musical più famosi, rock e trasgressivi di tutti i tempi: “THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW”. L’ UNConventional Cast, sotto la sapiente guida della regista Manuela Amendolia, porterà in scena, tra lustrini, pailettes e boa di struzzo, il “Rocky Horror” in double feature: come nella migliore delle tradizioni transilvane i protagonisti si confonderanno tra il pubblico cantando, recitando e ballando sulle immagini del film di ‘O Brien, che viene trasmesso in contemporanea sul fondo della scena.

Uno spettacolo diventato tradizione quello che si svolgerà venerdì 25 maggio sul palco del Teatro Govi, che ha l’onore di essere la prima Rocky Horror House in città ospitando il musical ogni due mesi.

A tutti coloro che si presenteranno alle ore 20.00 verrà offerto l’ “AperiHorror”: piccolo buffet per festeggiare tutti insieme l’ultima data del Rocky Horror Picture Show! Il Rocky Horror Picture Show sarà in scena al Teatro Rina & Gilberto Govi di Genova venerdì 25 maggio alle ore 21.00.

Più informazioni