Cronaca

Genova, sorpreso a scrivere messaggi d’amore con una bomboletta spray: denunciato 44enne genovese

scritte muri

Genova. Non sempre esprimere i propri sentimenti può essere una cosa da fare a tutti i costi. Ne ha pagato le spese un 44enne genovese, sorpreso a disegnare cuori e fiori con una bomboletta spray ai giardini pubblici Marangoni, in via Maculano, nel quartiere di Oregina.

Sembra che alcuni passanti non abbiano gradito il gesto d’amore dell’uomo per la sua amata e abbiano chiamato come tutta risposta la Polizia. Gli agenti intervenuti sul posto hanno rintracciato l’uomo, sequestrando la bomboletta di vernice, custodita in macchina. Da qui è scattata la denuncia per deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.