Cronaca

Genova, razzia di abiti da sposa: maxi furto da 24 mila euro

volante

Genova. In momenti di crisi sembra che qualsiasi cosa possa diventare oggetto di furto, o meglio questo devono avere pensato i ladri che ieri hanno svaligiato il negozio Baby Idea di via Certosa. Dopo essersi introdotti forzando la saracinesca dell’ingresso, i malviventi hanno rubato vestiti da sposa e accessori per un valore di 24 mila euro.

La polizia è intervenuta anche per altri due furti, il primo in via Traverso, dove ignoti si sono introdotti in un bar tramite la finestra del bagno, rubando mille euro in contanti, e il secondo in una polleria di via Oberdan, dove i ladri attraverso la vetrina del negozio, sono entrati ed hanno rubato la somma di 800 euro. In questo caso è intervenuta la Scientifica.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.