Genova, presentato il concorso “A Voce Alta”

concorso a voce alta, andrea ranieri

Genova. Nella Stanza della Poesia di Palazzo Ducale, si è tenuta la conferenza stampa per presentare il Concorso di poesia, musica e danza “A VOCE ALTA” organizzato dal Gruppo di Studenti della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università degli Studi di Genova, in collaborazione con il Coordinamento Ligure Donne Latinoamericane (COLIDOLAT), l’Unione di Solidarietà degli Ecuadoriani in Italia (USEI), l’Altra Sponda dell’Adriatico (ASA), e Teatro delle Nuvole, con il patrocinio e supporto dei seguenti Consolati a Genova: Consolato Generale dell’Ecuador, Consolato della Tunisia, Consolato Generale del Perù, Consolato On. dell’Albania, Consolato On. di Bolivia e Consolato On. di El Salvador.

L’iniziativa si avvale, inoltre, del contributo della Banca Carige, Biblioteca Civica Berio, Biblioteca E. De Amicis — Comune di Genova, Comitato Unicef Genova, Centro Studi Medì, Libreria Books in The Casba, Pachamama Abbigliamento Artigianato Latinoamericano, Rivista “Mi País”, Agenzia Porto Sol Viaggi, Goya Nativo e SENAMI- Segreteria Nazionale del Migrante del Governo dell’Ecuador.

Hanno aperto la Conferenza il Direttore del Festival Internazionale di Poesia di Genova, Claudio Pozzani, l’Assessore alla Cultura del Comune di Genova, Andrea Ranieri, la Console Generale dell’Ecuador a Genova, Esther Cuesta, il Console On. dell’Albania in Liguria, Giuseppe Durazzo e l’addetto consolare della Tunisia, Hamrouni Mohamed.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.