Cronaca

Genova, porto: Benvenuti confermato console della Culmv

sopralluogo porto

Genova. Antonio Benvenuti, attuale console della Compagnia Unica, è stato confermato con un totale di 835 preferenze, alla guida dei portuali genovesi al termine della tornata elettorale per il rinnovo delle cariche sociali. Il quorum del 75%, necessario per rendere valide le elezioni è stato raggiunto con un totale di 882 soci che si sono recati alle urne, su un totale di 1002 aventi diritto. Lo scrutinio proseguirà nella notte per la designazione dei due viceconsoli e dei 4 consiglieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.