Politica

Genova, parlano il vicesindaco Bernini e l’assessore Crivello: “Subito al lavoro, siamo una bella squadra”

Genova. Il sindaco Marco Doria non scherzava quando ha detto di voler mettere subito la giunta al lavoro, ma prima della riunione ufficiale, Stefano Bernini e Gianni Crivello hanno rilasciato una breve dichiarazione.

“Sarà una grande responsabilità, però siamo una bella squadra e riusciremo a lavorare al meglio – dichiara il vicesindaco e assessore all’Urbanistica, Stefano Bernini – Ora inizieremo subito a lavorare e sarà anche un modo per conoscerci. Parleremo subito del bilancio e incominceremo a lavorare sulla relazione e il lavoro che gli assessori dovranno far e insieme”.

Una presentazione molto sobria quella che si è svolta nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi. “Ho accettato l’incarico con grande impegno, visto che i miei sono settori molto delicati e soprattutto vista la carenza di risorse, che non aiuterà – spiega Gianni Crivello, assessore ai Lavori Pubblici – il nostro obiettivo è quello di dare un ruolo politico vero ed efficace ai Municipi, che devono diventare parte del Comune sul territorio a tutti gli effetti. Oggi tratteremo subito il bilancio, ma mettendo immediatamente in campo un lavoro di squadra”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.