Genova. Genova Parcheggi ricorda a tutti gli utenti che il termine ultimo per rinnovo dei permessi Bluarea della Zona di Albaro è il 31 maggio. Di seguito le modalità del rinnovo: direttamente presso gli sportelli senza nessun costo aggiuntivo, inviando il modulo a mezzo fax al numero 0105398885, con la possibilità di effettuare il pagamento e ritirare il contrassegno (già pronto) dopo 7 giorni lavorativi ad uno sportello dedicato – a disposizione dalle ore 8.30 alle 14.30, dal lunedì al venerdì – riducendo i tempi di attesa e senza costi aggiuntivi – presso gli sportelli al pubblico di Genova Parcheggi spa, Collegandosi sul sito www.bluareagenova.it si potrà rinnovare online e ricevere comodamente a casa (con una piccola maggiorazione) il contrassegno autorizzativo. Il pagamento si effettua con carta di credito o bonifico bancario.
Utilizzando il bollettino postale allegato alle comunicazioni inviate si potrà ricevere con una piccola maggiorazione direttamente a domicilio il contrassegno autorizzativo.
Per quanto riguarda invece la stagione balneare 2012, a differenza degli anni passati, gli abbonamenti mensili per le Isole Azzurre da 30 o da 60 euro – nel mese di Giugno -saranno venduti dagli operatori su strada.
A partire dal 01 Luglio tali abbonamenti potranno essere acquistati in alternativa presso: Front Office Genova Parcheggi Spa operativo dalle ore 8.30 alle 17.30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, nelle rivendite autorizzate o direttamente nei seguenti stabilimenti balneari: SPORTING CLUB – CENTRO SURF – BAGNI MANGINI – BAGNI OASIS – BAGNI ITALIA BAGNI ROMA – BAGNI BENVENUTO.
Infine l’utenza potrà avvalersi del metodo di pagamento Telepark (pagamento sosta con il telefonino). In questo caso l’utente dovrà attivare gratuitamente un’apposita tessera, collegarla ad un numero di targa e potrà pagare la mensilità comodamente da casa con carta di credito.