Politica

Genova, nasce l’Unione Padana Liguria: “Riprendiamo la strada interrotta dalla Lega”

De Ferrari

Liguria. E’ stata costituita l’Unione Padana Liguria, con sede a Genova in via della Vergine e operativa, oltre che nel capoluogo, anche nelle province di Savona e Imperia.

Il coordinamento regionale è composto da Gabriele Alberti, Cristoforo Astengo, Giorgio Bonsignore, Anna Maria Lojacono, Guglielmo Giusti. “L’Unione Padana, in Lombardia è gia’ realtà politica affermata con sindaci e amministratori eletti e un risultato alle ultime amministrative vicino al 5% – si legge in una nota – La Lega Ligure Indipendente aderisce alla Federazione, che ripropone in particolare le idee costituzionaliste di Gianfranco Miglio, nel rispetto delle proprie identità politiche in una stretta alleanza di intenti di reciproco rispetto e condivisione”.

“La Liguria, che non è Padania ma della Padania naturale sbocco al mare, riprende la strada interrotta dalla Lega Nord nella lotta politica per il rispetto delle identità culturali, sociali ed economiche della Liguria e dei popoli del Nord, lontana da populismi e sempre nel rispetto della democrazia e dei diritti di tutti” conclude la nota.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.