Genova, Movimento 5 Stelle contro Cancellieri: “Riprovazione per le sue parole, tecnico presuntuoso e amorale”

movimento 5 stelle

Genova. Il Movimento 5 Stelle di Genova “aderisce con decisione alla manifestazione della cittadinanza genovese contro il terrorismo”, in programma questo pomeriggio nel capoluogo ligure.

Ma sull’argomento, con il comunicato “Terrorismo: la posizione del M5S di Genova” pubblicato sul blog del comico Beppe Grillo, i grillini genovesi tirano in causa proprio il ministro dell’interno AnnaMaria Cancellieri: “Altro che ‘la Tav è la madre di tutte le preoccupazioni’, altro che uso dell’Esercito – scrive il Movimento – sarebbe meglio che questi tecnici presuntuosi e amorali pensassero a come diminuire il disagio sociale”.

Le parole della Cancellieri “hanno tutta la nostra riprovazione e la nostra più forte opposizione”. Lo stesso ministro, con un gioco di parole che ne riprendeva le dichiarazioni sulla Tav, era stato definito qualche giorno fa da Beppe Grillo: “Nonna di tutte le preoccupazioni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.